come vi sembra altezza? , qui potete dirlo-.-
forse perchè della fatal bellezza tu sei l'immago a me si caro! vieni Kiyo! XDXD
Group: Rein's House Posts: 5447
Status:
ho creato questo topic perchè non mi ispira molto altezza però a volte sa essere gentile e ha imparato un po a dire la verità quindi metterò che qualche gusto in comune ce l'ho e voi?
Group: Admin & Founder Posts: 11518
Status:
anche io ho messo qualche gusto in comune, perchè all'inizio era insopportabile, ma poi con la storia del fratello è diventata più buone ^^
forse perchè della fatal bellezza tu sei l'immago a me si caro! vieni Kiyo! XDXD
Status:
Group: Fine's House Posts: 2322
Status:
Giustissimo, anch'io ho messo come voi!
Status:
bravaaaaaaaaaa^^ siete tutte brave abbiamo gli stessi gusti in molte cose in fondo
Millennium Member
Group: Rein's House Posts: 1927
Status:
Anche io avete super-ragione!
Status:
eh gia!!!!!! XD e chi risponderà diversamente?
io ho messo la terza^^
Adottini^^
tesserini^^
Cose create da me^^
Status:
Group: Rein's House Posts: 1071
Status:
Status:
ognuno ha i suoi gusti! puo dire quello che vuole!^^ tranqui
hihi brava
Adottini^^
tesserini^^
Cose create da me^^
Status:
Group: Rein's House Posts: 3745
Location: Ovunque cercherai li mi troverai O_O ho davvero detto questa frase?!?!?
Status:
quoto cn lati, cris, chibi diddi e pink cocou
Rei 4ever
Group: Rein's House Posts: 1444
Status:
La seconda... secondo me altezza è un personaggio molto particolare... sembra antipatica e chiusa, però ama moltissimo il suo fratellone Bright, nell'episodio prove di ballo arriva ad allontanare perfino il suo amato Auler perchè vuole riavvicinarsi al fratello! E poi in realtà non è cattiva, soprattutto andando in là nella serie io torvo che cresca più Rein e Fine!
MI SI è ROTTO IL PC, non bannatemi please!
Dovrei averne uno nuovo a dicembre... speriamo!!!
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Fan Club:
Vì Fan
icons by
Fairy Oak Official Fan Forum Iniziative:
14 replies since 30/7/2009, 10:55
Jump ------------ • Benvenuti • Bacheca • Aiuto • Only Staff • Twin Princess ~ Principesse Gemelle • Personaggi • Immagini • Musica • Video • Smistamento • Fine's House • Rein's House • Gare Tra Le House • GDR - • Schede GDR - • Regno della Stella - • Regno dei Fiori - • Regno della Sabbia - • Regno del Bosco - • Regno del Fiume - • Scuola dei Regni • Off Topic • Giochi • Scuola • Libri • Video Games • TV • Regalini • Compleanni • Amicizia • Amore • Tutorial e Domande • Gallerie Grafiche • Richieste Grafiche • Iniziative Del Forum • Utente Del Mese • Fan Club • Spam • Affiliazioni & Gemellaggi • Contest - • Cestino - • Manga
Affiliazioni
Gemellaggi
Valutazioni
Majokko League {vrs 09/09/09